2014 | Burano (ITA + EN)

5 settembre 2015


(ITA) Okay, cercherò di non piangere né correre a nascondermi in un angolo a chiedermi per quale motivo sia finita?
La realtà mi colpisce in faccia cosi duramente, ogni volta. E' gia passato un anno: eravamo a Venezia per celebrare il matrimonio di mia cognata e abbiamo avuto la geniale idea di riempire un pomeriggio noioso con una bella gita in barca verso Burano.
Miglior/peggior decisione mai presa: CI HO LASCIATO IL CUORE!






Sto ancora cercando di metabolizzare la cosa e capire se posso sopravviverci e intanto sto programmando già un nuovo viaggio Milano-Venezia-Burano.


Perchè mi sono innamorata cosi perdutamente di Burano? Sarà stata la luce del tramonto, l'odore di dolci appena sfornati e quello dei fiori, le voci dei cittadini e il cinguettio degli uccelli. Ma Dio, era come sognare ad occhi aperti.

 
 


(EN) Okay, I'll try not to cry, not to run away and hide in a corner asking myself why it's over?
The reality always slaps me in the face so hardly! It is yet a year: we were in Venice to celebreate my sister-in law wedding and why not filling an empty afternoon with a boat trip to Burano?
Best/worst decision ever: I LEFT MY WHOLE HEARTH THERE!

I am still trying to understand if I can survive to this and in the meantime I am scheduling a new travel Milan-Venice-Burano asap.

Why I felt in love so hard with Burano? It might be the sunset light, the smell of fresh pastries and flowers, the voice of the citizens and the birds whistling. But God, it was like dreaming eye-opened.

Posta un commento

© ontothewhite. Design by FCD.